Clicca qui: Tutti i commenti

Una Risposta to “VOSTRI COMMENTI”

  1. Elena Gaffuri Says:

    Quando il tg trasmette barzellette.
    Tg2 20h30 del 07/05/12. Si commentano i risultati delle amministrative. Intervista ad Alfano che, per giustificare il crollo del pdl (…alleluja era ora!) dice: “paghiamo la responsabilità”.
    E direi di sì! perché in 20 anni ne han fatte di cotte, di crude e pure ripassate in forno! Ed ecco che con il miglior tempo comico da barzellettiere Alfano aggiunge: “paghiamo la responsabilità di aver dato appoggio al governo Monti”.
    Mi stavo soffocando con i pomodori in insalata!! E io che pensavo si riferisse alla responsabilità per la corruzione, le leggi ad personam, i processi, il bunga bunga e pure il burlesque!
    E la lega…sentiamo cosa paga? Le lauree speedy 3 anni in uno con stacco di assegno? Gli affitti pagati con i soldi degli iscritti? O il deragliamento verso la xenofobia? No, paga i titoli dei giornali. Eh già, perché certe cose i giornali non dovrebbero scriverle…eh insomma! Si vede che sti giornalisti non hanno studiato a Tirana stando sul divano di casa loro (perché evidentemente questo sarebbe un modo di far carriera)!
    Personalmente mi dispiace molto per la poca affluenza alle urne, perché NON credo che non esprimere il voto faccia cambiare le cose e ancor meno faccia capire ai politici che si è sfiduciati. Se penso a chi il diritto di voto neanche l’ha…io il mio voto lo VOGLIO esprimere, e ritengo sia il mio modo di partecipare alla navigazione di sto Paese. E’ un modo piccolo e ininfluente? Può darsi, ma non credo che l’astensione sia migliore.
    Allora chapeau ai francesi che sono andati alle urne con un’affluenza superiore all’80% e hanno detto adieu a Sarkò e alla sua politica, e hanno salutato con fiori rossi un cambio di presidenza. Hollande non farà miracoli, né potrà farli, ma per lui è e sarà chiarissimo che è dove si trova perché i francesi hanno scelto così.
    E visto il programma di Sarkozy o peggio ancora di Le Pin…BRAVO ai francesi!!
    Elena


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: