Roberto Calderoli sul ministro Kyenge: “quando la vedo, non riesco a non pensare a un orango” – 14/07/2013

2013/07/14

Roberto Calderoli, senatore e vicepresidente del Senato, a Treviglio alla festa della Lega ha espresso il proprio pensiero in ordine al ministro della Integrazione Cécile Kyenge: “quando la vedo, non posso non pensare a un orango”.

Chiedo scusa al nobile concittadino per la mia limitatissima cultura e per la mia scarsissima frequentazione di oranghi, ma proprio non riesco a penetrare la acuta profondità del suo pensiero.

Caro Calderoli, per favore, aiutami, edocimi, insegnami, fammi capire. Solo la tua inarrivabile sapienza e la tua insuperabile sensibilità mi possono aiutare a crescere e ad allargare gli orizzonti del mio cuore e della mia mente. Aspetto con fiducia.

 

 

   

Annunci

Una Risposta to “Roberto Calderoli sul ministro Kyenge: “quando la vedo, non riesco a non pensare a un orango” – 14/07/2013”

  1. mario Says:

    Oggi, 14 luglio, grande festa in Francia a ricordo del riscatto in nome della Fraternità, Uguaglianza e Libertà.
    Oggi, Domenica, la Chiesa ricorda la famosa parabola del Samaritano che ebbe “com-passione”, sulla strada di Gerico, dell’uomo caduto per mano dei briganti.
    Ieri, il leghista Calderoli, dal viso plasticamente evocativo di quel povero animale detto “porco”, ha dato un sussulto a questo “blog”: proprio non si poteva più tacere!
    Le gravi espressioni di Calderoli, il cui pensiero ha partorito il “porcellum”, hanno sollevato il greve lezzo, tipico delle porcilaie, che da tempo ristagna negli antri del potere.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: